Netflix, dopo il successo di Dark, ha annunciato l’arrivo di cinque nuove Serie Tv Originali tedesche nel 2019. Una delle serie in questione sarà prodotta da Maren Ade, il cui film “Vi presento Toni Erdmann” è stato candidato all’Oscar come Miglior film straniero.

Negli scorsi giorni, la vice presidente delle produzioni originali Netflix ha annunciato l’arrivo nel 2019 di cinque nuove Serie Tv dalla Germania. Le storie raccontate andranno da epiche storie dal passato e dal futuro a storie investigative più contemporanee.
Qui di seguito le sinossi di tutti e cinque i progetti:
Don’t try this at home: Per tentare di riconquistare l’amore della sua vita, un ragazzo e il suo migliore amico decidono di mettere in piedi, dalla loro camera, il più grande giro di droga in Europa.
The Barbarians: Durante la famosa battaglia della foresta di Teutoburgo, nel IX secolo d.C., i soldati germanici hanno fermato l’avanzata dell’esercito romano verso il nord. Questa sanguinosa battaglia lega i destini di tre giovani, il cui destino li condurrà dall’innocenza alla colpa, dalla lealtà al tradimento e dall’amore all’odio.
Skylines: A Francoforte, un giovane produttore hip-hop ha l’occasione che aspettava da tutta la vita quando firma un contratto con la Skyline Records. Tuttavia, il mondo della musica, il crimine organizzato e l’alta finanza si sconteranno quando il fratello malavitoso del propriedario della casa di produzione torna in città per rivendicare la sua quota negli affari.
Tribes Of Europa: Anno 2070. Dopo una misteriosa catastrofe globale, l’Europa si è divisa in numerosi microstati. Quelle che vengono chiamate “Tribù” lottano per il dominio sul continente, mentre tre fratelli pianificano di cambiare le sorti della nuova Europa.
Untitled Christmas Miniseries: Una storia in tre parti sulle vacanze natalizie di una famiglia composta da quattro generazioni di donne, le quali dovranno fare i conti con tutti i segreti che hanno nascosto fino a quel momento.

I commenti sono chiusi.