Christmas party: alcune proposte per non passare inosservate!

Tutte ci stiamo chiedendo cosa indossare per l’imminente Natale, indecise tra il classico abito nero longuette, quello rosso con balze o magari il maglione con le renne che la nonna tanto adora…
Trovare il look natalizio non è mai facile e tra le corse ai regali, gli auguri natalizi con amici e colleghi, e gli ultimi preparativi per la cena e il pranzo, non troviamo mai il tempo giusto per pensarci.
Ecco dunque che possiamo iniziare col distinguere i vari look in base alla location.
Iniziamo dall’aperitivo: che sia in un locale chiuso o all’aperto è sempre un momento di festa, di brindisi e di musica, per cui possiamo optare per dei pantaloni elasticizzati in latex, comodi per muoverci e divertirci senza rinunciare ad un tocco glamour, abbinandoli ad una camicia lunga, oro o silver, se vogliamo osare, segnata nel punto vita da una maxi cintura, e portati con stivaletti neri.
Altra proposta, sempre di gran tendenza, è un blazer, avvitato in tessuto laminato o glitter per un look più deciso e rock, perfetto con un make up smokie.
Per la cena al ristorante, invece, le più classiche opteranno per un abito in velluto sui toni del blu e del bordeaux o in seta effetto lingerie abbinato a calze glitter. Le calze sono un must have per questo inverno e stravolgono completamente il look rendendolo più sofisticato e chic.
Altra proposta: la gonna in paillettes midi abbinata ad un maxi pull da portare largo sui fianchi o dentro per segnare più la silhouette o, per le più giovani, la versione mini sempre, rigorosamente, in paillettes per un Natale scintillante.
Per chi, invece, dovesse trascorrere il Natale in montagna sicuramente l’outfit è all’insegna del caldo. Un maxi pull tinta unita dai colori accesi vi terrà caldi e al tempo stesso fashion, abbinato a stivali cuissard e a un cappotto teddy, iconico di quest’inverno, morbido e avvolgente per completare il look.
E per i fortunati che passeranno il Natale al mare, la parola d’ordine è leggerezza. Un’abito dal tessuto leggero, midi o lungo, sui toni del perla che illuminerà la vostra serata e svolazzerà col vento in riva al mare.
Buon Natale!

I commenti sono chiusi.